L' avv. Daniele Immediato, esperto in diritto bancario, societario e civile, assiste in controversie, recupero crediti, due diligence e procedure concorsuali, offrendo consulenza giudiziale e stragiudiziale.
L’avv. Immediato è collaboratore della Divisione civile di PMG Law Firm
CONTATTI
Avv. Daniele Immediato
Inviami un messaggio
Non esitare a contattarmi: ti risponderò entro 24 ore
L’Avv. Daniele Immediato è nato a Roma il 21 ottobre 1986.
Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Europea di Roma nel 2011 con il massimo dei voti e con tesi in diritto commerciale.
Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Pontesilli a partire dal 2011 e risulta iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2014.
Nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza nella gestione e risoluzioni di controversie in materia di diritto Bancario, societario e commerciale (gestione crediti NPL e attività di recupero crediti giudiziale e stragiudiziale), procedure esecutive, diritto Fallimentare e delle procedure concorsuali.
Svolge attività di predisposizione ed elaborazione di Due Diligence, con modalità differenziate in funzione della tipologia di assets in esame (crediti ipotecari e chirografari), e del relativo status (crediti non performing, performing).
Presta assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile con particolare attenzione alle seguenti materie: diritto societario (fusioni scissioni responsabilità dei soci e amministratori), proprietà e diritti reali, locazioni, sfratti, contrattualistica, diritto condominiale, risarcimento del danno aquiliano, infortunistica, famiglia e successioni, scioglimento e cessazione degli effetti del matrimonio (separazioni e divorzi).





